L'arrivo di Fiat Grande Panda è previsto per la fine del 2024.
Disponibile in versione elettrica o ibrida, entrambe dotate di fari a LED pixel, un esclusivo vano portaoggetti superiore e una spaziosa console centrale. Gli interni, inoltre, presentano dettagli realizzati con materiali riciclati e molto altro ancora!
Esterni di Fiat Grande Panda
Le iconiche linee squadrate che richiamano la storica Panda del 1976 di Giorgetto Giugiaro, restano il marchio di fabbrica anche della Grande Panda 2024.
Anche definita il nuovo crossover da città, la nuova Grande Panda presenta un tetto con barre, design squadrato, protezioni in plastica sui profili e loghi che richiamano i motivi del passato.
Le luci dei fari anteriori, con motivo a pixel, sono un tocco di novità studiato per donare freschezza al design di un'auto che deve tanto alla sua storia e la omaggia col design sia fuori che dentro.
Interni di Fiat Grande Panda
Quanto agli interni di Grande Panda, ci sono omaggi allo storico modello un po' ovunque, a cominciare dal vano posto di fronte al passeggero che siede a fianco del guidatore, che richiama il design tipico della versione degli anni '80.
Allegri e colorati, gli interni di Grande Panda sono realizzati con materiali plastici riciclati.
Il resto della plancia è dominata dall'essenzialità che da sempre contraddistingue Panda, questa volta però implementata con un computer di bordo tecnologico da 10,25", volante con comandi integrati, climatizzatore automatico, prese USB, cambio automatico e tasti per le funzioni rapide.
Il bagagliaio è mediamente capiente, con i suoi 361 litri di portata.
Dimensioni
Grande Panda sfoggia le dimensioni da B SUV e un design compatto, con un assetto leggermente rialzato. Vediamo le dimensioni di nuova Panda 2024:
- Lunghezza: 3.990 mm
- Larghezza: 1.760 mm
- Altezza: 1.570 mm
- Bagagliaio: 361/n.d. litri
Prezzo
Quanto costa la nuova Panda?
Fiat ha mantenuto la filosofia di accessibilità che ha reso celebre la Panda originale.
Anche se i prezzi non sono ancora usciti ufficialmente, si stima che la versione ibrida possa aggirarsi intorno ai € 19.000, mentre la versione elettrica sui € 24.900
Rimani aggiornato su Grande Panda
Compila il form con i tuoi dati per scoprire quando sarà disponibile Grande Panda