La nuova Ypsilon è la prima vettura della nuova generazione dello storico brand italiano:
una rappresentazione del viaggio verso l’innovazione intrapreso dal brand.
Il risultato è una vettura 5 porte dove l’estetica innovativa degli esterni si sposa con l’eleganza tipicamente italiana dei suoi interni.
Dove elementi di design con un’identità unica, come il calice frontale o i fari circolari posteriori, si fondono con un ambiente di guida studiato per farti sentire come a casa qualunque sia la destinazione.
Il tutto grazie ad un supporto tecnologico all’avanguardia ed a materiali, colori e forme chiaramente ispirati dal design italiano. Disponibile in tre allestimenti tutti accomunati da innovazione, design senza tempo e cura dei dettagli.
I tre allestimenti
Tre versioni di un nuovo modello: tutte accomunate da innovazione, design senza tempo e cura dei dettagli. Nuova Lancia Ypsilon in versione base: porta d'ingresso per cominciare a scoprire l'eleganza italiana del brand e, per regalarti il piacere di guidare un'icona senza tempo.
Tecnologia e stile sostenibile si uniscono per dar vita alla più sofisticata esperienza di guida della versione LX, storica firma che Lancia riserva fin dal 1966, agli allestimenti più preziosi del marchio.
La raffinatezza e l'esclusività di un salotto di design sono i tratti distintivi dell'Edizione Limitata Cassina, la versione d'esordio che ha dato inizio alla nuova Era del brand.